" /> CAMPIONATO ITALIANO RALLY AUTO STORICHE DI REGOLARITÀ - <p>7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda: Schon-Giammarino in testa nella Regolarità 60. Catanzaro-Beneduce davanti a tutti nella 50</p>

7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda: Schon-Giammarino in testa nella Regolarità 60. Catanzaro-Beneduce davanti a tutti nella 50

Gli equipaggi su Fiat Ritmo e su Mazda BP 323F concludono la prima tappa della competizione sarda davanti a tutti nelle rispettive categorie. Domani i passaggi di "Lu Colbu", "Badesi" e "Figaruja".

Image

Una prima tappa ricca di sfide quella del 7° Rally AS di Regolarità Costa Smeralda, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Autostoriche di Regolarità che al termine della prima giornata di gara vede in testa nella Regolarità 60 Giorgio Schon e Francesco Giammarino a bordo della Fiat Ritmo. La coppia portacolori del Team Bassano precede di 113 penalità l'equipaggio su Peugeot 309 composto da Fabio Verdona e Pierfrancesco Fagliano, secondi a 66 di distacco, e l'Audi 80 di Maurizio Vellano e Giovanni Molina, attualmente al terzo posto con 297 penalità.

Ad occupare il vertice della classifica nella Regolarità 50 alla fine della prima tappa è Vittorio Catanzaro, navigato da Anna Maria Beneduce su Mazda BP 323F, con un totale di 53 penalità. Segue la A112 Abarth condotta da Marco Gandino, coadiuvato da Danilo Sarcella, che a sua volta precede Paolo Concari, in coppia con Mauro Ferrante su Lancia Delta HF, rispettivamente con un distacco di 7 e 25 penalità.

Domani, sabato 20 aprile, le sfide decisive proposte dai passaggi di "Lu Colbu", "Badesi" e "Figaruja", con l'arrivo finale che verrà allestito al Molo Vecchio di Porto Cervo.

 

CLASSIFICA DOPO PM4H

ORDINE DI PARTENZA TAPPA 2